Loading...
Home 2017-06-16T12:35:21+00:00

Un ritratto per celebrare un momento, un’immagine per fermare un istante. Una foto per raccontare la propria storia professionale.

CUSTOM FINE ART PORTRAIT PHOTOGRAPHY

Oltre il concetto di book fotografico, per liberare la vostra personalità, per comunicare bellezza, essenza interiore, eleganza, professionalità, estro, creatività.

THE EXPERIENCE

da €150.00

Ogni sessione di ritratto include un’attenta consulenza di styling, tre ore di sessione fotografica,
location scouting, professional make-over (make-up / hair), editing delle foto (selezione e post produzione high-end), una proofing gallery privata e una gallery privata per il download.

Contattateci per ricevere la price list completa.

GET IN TOUCH
PRODOTTI E COCCOLE

da €30.00

Digital collections, stampe fine art, composizioni artistiche, albums e luxury keepsakes: sono solo alcune delle opzioni con cui completare la vostra sessione.

COMING SOON

“To the attentive eye, each moment of the year has its own beauty, and in the same field, it beholds, every hour, a picture which was never seen before, and which shall never be seen again.”

FAQ

Perché non il solito book fotografico?

Perchè il book fotografico è un prodotto rivolto specificamente all’industria della moda e dello spettacolo, uno strumento lavorativo per modelli e attori, i quali sono abituati a stare su un set fotografico, posando in mezzo al vuoto con estrema naturalezza, abilità che si acquisisce con esperienza e nel tempo.

Se non si è attori o modelli, anni di esperienza nel settore mi permettono di garantirvi che verrete molto meglio se fotografati al di fuori del classico set fotografico, all’aperto, in una splendida villa liberty, in un bosco, su un prato, a casa vostra o camminando in citta.

FAQ

Come mi devo preparare?

Alla conferma della prenotazione vi verrà inviato il nostro materiale di benvenuto, in cui troverete tutte le informazioni e i consigli utili per prepararvi al meglio alla vostra sessione fotografica.

FAQ

Ma a me serve il book!

Eseguiamo anche book professionali: seguite questo link. ; )

I’D LOVE TO HEAR FROM YOU

Contattatemi per ricevere la nostra price list e tutte le informazioni sul servizio.

ABOUT

Sandra

Il ritratto è stato il mio primo amore fotografico.
Il percorso che mi ha portata a riscoprirlo è stato lungo e denso di esperienze. Nel 2010, dopo aver lavorato per diversi studi, ho aperto il mio, un grande spazio in una ex officina meccanica, dove ho potuto sviluppare progetti per diversi clienti clienti commerciali, nella moda e nel design.
Nel 2013 ha deciso di ritrovare una dimensione più intima e naturale, continuando il lavoro come freelance per i servizi commerciali e riscoprendo anche il piacere della fotografia di ritratto e di matrimonio, reinterpretandole con creatività e passione, seguendo stili più personali e ritmi più attenti a ciò che è veramente importante: i singoli momenti, le atmosfere, le persone, i ricordi.
Il ritratto fotografico può avere infinite declinazioni. Può essere veicolo di immagine per freelances, professionisti, creativi, artisti. Può diventare un prezioso regalo per una persona cara. O può fermare e testimoniare un momento dell’esistenza.
E, una delle declinazioni più interessanti, può diventare un’esperienza gratificante che restituisce una visione inaspettata di sé stessi, attraverso l’interpretazione artistica del fotografo, un make-over professionale del look e una attenta consulenza styling. Qui sta la differenza con il book fotografico: quest’ultimo serve a dimostrare quanto il soggetto possa adattarsi a necessità esterne; nel ritratto invece tutto si adatta a voi.
Contattatemi per ricevere tutte le info e la nostra price list. ^^