"Every heart sings a song, until another heart whispers back. Those who wish to sing always find a song.

At the touch of love, everyone becomes a poet."

 

– Plato

FOTOGRAFO MATRIMONIO REPORTAGE E FINE ART

Fotografo Matrimonio Reportage e Fine Art

Varese, Lago Maggiore, Lago di Como, Svizzera, Venezia, Toscana

Benvenuti. Se siete qui, è molto probabile che stiate cercando il vostro fotografo di matrimonio. Innanzi tutto, congratulazioni! Io sono Sandra, mi occupo di matrimoni, ritratti e di fotografia commerciale e sono molto lieta di avervi qui. Tra le cose che amo, ci sono i libri antichi. Da essi ho preso spunto per sistemare questo sito, in cui raccolgo, un po' come delle poesie, esempi del mio lavoro come fotografa di matrimonio in giro per l'Italia.

Amo viaggiare e spesso ho la fortuna di lavorare in luoghi magnifici, come le incantevoli campagne di Toscana e Umbria, gioielli unici come Venezia, Roma, dove ho metà delle mie radici, la calda Puglia, i sublimi paesaggi della Costiera Amalfitana, la barocca e prof umata Sicilia... e, vivendo in un grazioso paesello medievale in provincia di Varese, adoro poter raggiungere in pochi minuti due dei miei luoghi preferiti: il Lago di Como e il Lago Maggiore.

Credo nella gentilezza e nella fotografia di matrimonio come mix di poesia e prosa, attraverso cui fissare i ricordi e rimanere estasiati di fronte ad una immagine inaspettata, meno scontata. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono bellezza, atmosfera, emozioni e meraviglia, e il mio desiderio è trasferirli nelle foto che scatto per le persone con cui ho la fortuna di lavorare. Se le vostre corde stanno risuonando, non vedo l'ora di conoscervi. ^^