Fotografo Matrimonio

Fotografo Matrimonio: per prima cosa, congratulazioni! Se siete qui, ci sono buone probabilità che vi siate fidanzati e abbiate cominciato a pianificare il vostro matrimonio.

Magari vi state guardando intorno alla ricerca del fotografo giusto per voi:

chissà che non siate già sulla buona strada? ; ))

Se non avete avuto ancora l’occasione di sbirciare il resto del sito, lasciate che mi presenti: sono Sandra Luoni, sono una fotografa professionista specializzata in matrimonio, fotografia di ritratto e commerciale, e sono molto lieta che siate qui.

 

Il mio studio di fotografia di matrimonio è strutturato come una piccola boutique, dedicata alla poesia e ad una gentile meraviglia. Ho optato per ritmi più lenti ed estrema dedizione, perché ogni foto sia una piccola opera in sé, scegliendo di realizzare un numero limitato di servizi fotografici di matrimonio a stagione, in modo da poter dedicare a ciascuno tutto il tempo necessario a creare qualcosa di speciale.

 

Il mio stile è un mix di reportage e fine art, alla ricerca dello scatto evocativo e dell’immagine più significativa e meno scontata.

 

Adoro lavorare con persone innamorate, ispirate dalla bellezza, dalla poesia e dall’arte, nelle loro accezioni più ampie, che abbiano come priorità un servizio fotografico estremamente curato, attenzione, esperienza, discrezione, serietà e dedizione.

Nella mia esperienza, è molto importante che sposi e fotografo condividano la stessa visione della bellezza. D'altra parte, qual è il lavoro del fotografo, se non vedere, e fissare ciò che ha visto?

 

E quanto è importante, in questo momento più che mai, in cui come sposi avete tantissimi fotografi di matrimonio tra cui scegliere, questa comunione di visione e di intenti?

 

Capisco molto bene quanto importante e irripetibile sia il vostro evento. Lavoro abitualmente per matrimoni e cerimonie di diversa tradizione e cultura e credo fermamente nell'importanza del rispetto per voi, per le vostre tradizioni, per i vostri ospiti e per le vostre esigenze.

 

Sono una persona tutt’altro che invadente e credo che il mio compito sia saper bilanciare una discrezione attenta e disponibile al saper gestire con sicurezza momenti concitati o imprevisti.

 

Adoro, adoro viaggiare: sono spesso in trasferta per raggiungere i miei clienti nelle più belle località italiane e all’estero (qui sotto potrete trovare i link alle miei destinazioni più frequenti ^^).

Se ciò che state leggendo e le immagini che state vedendo, risuonano con le vostre corde, scrivetemi per raccontarmi dei vostri piani per le vostre nozze: vi risponderò al più presto con tutte le info sui miei prezzi, servizi e il pacchetto migliore per voi. Potremo poi sentirci per una chiacchierata via skype a vostra migliore comodità e, se sarete convinti che io possa essere il fotografo giusto per il vostro matrimonio, potremo ufficializzare la prenotazione.

 

Nei mesi e nelle settimane precedenti alle nozze sarò poi a disposizione per coordinarmi con voi e i vostri fornitori in base al plan dell'evento e sono ovviamente sempre felice di condividere consigli e suggerimenti per contribuire ad alleviare lo stress e ottenere foto indimenticabili.

 

Successivamente all'evento, nel minor tempo possibile, il vostro servizio vi sarà consegnato attraverso una bellissima gallery online, da cui potrete accedere a tutte le vostre foto in alta risoluzione e finemente post prodotte. Potrete scaricare e conservare le foto, condividerle con amici e parenti e stamparle voi stessi, oppure ordinare i nostri stupendi prodotti fine art, album e stampe.

Se le mie parole e le mie foto vi sembra facciano risuonare qualcosa dentro di voi,

sarei veramente lieta di conoscervi.

Sia che stiate pensando a una passeggiata insieme in un posto magico e vogliate alcune foto come ricordo di quel momento, o che stiate progettando il matrimonio più favoloso, o che stiate pensando a qualcosa di totalmente fuori dagli schemi, io adoro ascoltare gli innamorati, dunque non siate timidi (come me, a volte ^^) e sentitevi liberi di contattarmi in qualsiasi momento.