Matrimonio a Bomarzo

Oggi vi propongo una veloce selezione delle mie foto preferite dal matrimonio, in cui ho accompagnato Fabrizio, di Angelo e Yemi, che sono volati da Londra per sposarsi in Abruzzo, a Bomarzo.

L’Abruzzo è una terra sorprendente, piena di bellezze naturali ed artistiche. Ha mare stupendo, campagna lussureggiante e monti mozzafiato.

Si può scegliere uno dei suoi borghi abbarbicati sul cucuzzolo di una collina, proprio come Bomarzo, o come l’albergo diffuso di Santo Stefano di Sessanio.

Si può sposarsi di fronte a incredibili panorami come a Rocca Calascio o al Castello Medievale di Roccascalegna, che è raggiungibile solo a piedi, per i più avventurosi.

E parlando di castelli, una delle venue più rinomate è proprio il Castello di Semivicoli, tra le pacifiche vigne dorate.

Esplorando le possibilità offerte dall’Abruzzo a chi voglia sposarsi nei suoi territori, ho trovato personalmente super affascinanti anche gli eremi della Majella, le minuscole cappelle incantate come l’Oratorio di San Pellegrino, perfette per elopements e matrimoni intimi, e le magnificenti abbazie come quella di San Giovanni.

Non vedo l’ora di tornare per fotografare un altro di questi luoghi incantevoli. ^^

Add a comment...

Your email is never published or shared. Required fields are marked *