Matrimonio Romantico ed Evocativo sul Lago Maggiore

Seguendo il Lago Maggiore verso nord, si trovano scenari un po’ più mossi e selvaggi, in cui la natura non ama essere troppo domata: non appena ci si allontana dai paesi, ci si può trovare immersi tra le Alpi e i loro panorami, mentre il lago è l’elemento che addolcisce la scena, mantenendo comunque quel feeling estremamente romantico. Questo è lo scenario che A&F hanno scelto per il loro matrimonio, e io ovviamente l’ho amato moltissimo.

Siamo quasi al confine con la Svizzera, vicino Luino, nella frazione di Maccagno, in cui si trova il Santuario della Madonna della Punta, che giace su un terrazzamento che risale al tredicesimo secolo, a picco sul lago.

Qui ha avuto luogo la cerimonia cattolica, sotto un acquazzone piuttosto potente. I rovesci improvvisi sono abbastanza frequenti sui laghi italiani, durante l’estate: io trovo che veicolino molto bene quel feeling super romantico che amo tanto.

Ma soprattutto portano poi cieli magnificenti, dopo che sono passati.

Nel giardino del Camin Hotel in Colmegna, uno dei più antichi e raffinati hotel in quest’area del Lago Maggiore, abbiamo avuto la possibilità di vedere un tramonto incredibile, mentre passeggiavamo quietamente con lo sposo e la sposa, per scattare alcuni ritratti più intimi e romantici.

Ho adorato tantissimo questo matrimonio, seguendo questa squisitissima coppia nello scenario più romantico e incredibile… che spero ritroviate anche nelle foto. ^^

Add a comment...

Your email is never published or shared. Required fields are marked *