by Sandra Luoni

Custom Fine Art Portrait Photography

Oltre il concetto di book fotografico, per liberare la vostra personalità, per comunicare bellezza, essenza interiore, eleganza, professionalità, estro, creatività.

“To the attentive eye, each moment of the year has its own beauty, and in the same field, it beholds, every hour, a picture which was never seen before, and which shall never be seen again.”

Book Fotografico

Il book fotografico è "semplicemente" una raccolta di immagini che ha la funzione di curriculum, per un artista o un professionista, come un attore, o un'attrice, un modello o una modella, che debba mostrare quanto può essere versatile la sua immagine. Quali sono le differenze tra book fotografico e ritratto, e tra book e servizio fotografico di personal branding? Stai per contattarmi per chiedermi info sulla realizzazione di un book che vuoi portare in agenzia? Segui il link qui sotto per saperne di più.

Coming Soon

Modern Portraiture

Quand'è l'ultima volta che siete stati fotografati? Fotografati sul serio? Un servizio fotografico di ritratto può diventare una vera e propria esperienza da regalarvi o da regalare, come coccola o per vedersi come non vi siete mai visti. Ogni sessione fotografica è progettata su misura ed include una consulenza di styling personalizzata e un make-over completo. Non serve un'occasione speciale, per avere splendide foto. Sento già le obiezioni: "non vengo mai bene nelle foto!" - "sì, ma dovrei perdere qualche chiletto, prima..." - "non mi sento a mio agio..."

Vi sorprenderà sapere che questi sono esattamente i motivi per cui dovreste proprio concedervi quest'esperienza.

Coming Soon

Personal Branding

Vi siete mai chiesti, se un estraneo dovesse guardare la vostra foto su Linkedin, che impressione ne avrebbe? Avete mai pensato a quali sono i vantaggi di avere un'immagine di brand progettata per essere coerente con i valori che volete veicolare, aumentare l'interesse e connettervi con il vostro cliente ideale? Se state cercando un fotografo che possa aiutarvi a realizzare le immagini per il vostro personal branding, vi servono dei ritratti da poter utilizzare come immagine professionale o semplicemente volete saperne di più, seguitemi.

Coming Soon

THE EXPERIENCE

da €300,00

Ogni sessione di ritratto include un’attenta consulenza di styling, tre ore di sessione fotografica, location scouting, professional make-over (make-up / hair), editing delle foto (selezione e post produzione high-end), una proofing gallery privata, una gallery privata per il download e l'acquisto dei prodotti e 150,00 euro di credito verso le collezioni.

Contattatemi per ricevere la price list completa.

PRODUCTS & ADD-ONS

da €100,00

Digital collections, stampe fine art, composizioni artistiche e luxury keepsakes: sono solo alcune delle opzioni con cui completare la vostra sessione.

READ MORE

In quest’epoca ognuno di noi ha moltissime immagini di se stesso. Ma quand’è stata l’ultima volta che siete stati fotografati veramente?

Il mio intento è proprio quello di creare delle immagini che rimangano e scattarvi le foto più belle che vi abbiano mai fatto.

Ciò che ho sempre cercato era andare oltre lo scatto fotografico in sè, unendo le competenze tecniche, la ricerca artistica e il know how, per offrire ai miei clienti una vera e propria esperienza, che ci porti per qualche ora su un set di Vanity Fair.

Se siete tra coloro che si sentono a disagio di fronte all’obiettivo, non dovete proccuparvi:

essere fotogenici non è una vostra responsabilità.

E’ il mio lavoro, guidarvi attraverso l’intera sessione, per realizzare le foto più belle che vi abbiano mai scattato ed ottenere quell’immagine in cui vi riconoscete.

Non serve un'occasione speciale per avere splendide foto.

Spessissimo ricevo richieste da parte di qualcuno che vorrebbe regalare il servizio fotografico di ritratto. A mio parere, un pensiero meraviglioso.
Un dono prezioso e decisamente poco scontato.

Le gift card sono personalizzabili e disponibili per chiunque voglia prenotare la sessione come dono: non vi viene voglia di approfondire? ; )


FAQ

Che differenza c'è tra ritratto e book fotografico?

Il book fotografico è un prodotto rivolto specificamente all’industria della moda e dello spettacolo, uno strumento lavorativo per modelli e attori, il quale ha caratteristiche specifiche e richiede caratteristiche specifiche.

Il ritratto fotografico contemporaneo invece è incentrato sul soggetto, con l'idea di creare delle immagini dal sapore editoriale à la Vanity Fair, vivendo un'esperienza unica e piacevole.

Se volete saperne di più, seguite questo link. ^^


FAQ

Come mi devo preparare?

Alla conferma della prenotazione vi verrà inviato il materiale di benvenuto, in cui troverete tutte le informazioni e i consigli utili per prepararvi al meglio alla vostra sessione fotografica.


FAQ

Qual è il modo migliore per contattarti?

Se avete bisogno di informazioni generiche o siete di corsa, inviatemi pure un messaggio compilando il form che trovate immediatamente qui sotto.

Se siete aspiranti modelli, attori, ecc, a questa pagina troverete alcune info utili e il modulo di contatto diretto.

Se stavate pensando di regalarvi una meravigliosa esperienza di ritratto fotografico, seguendo questo link giungerete alla pagina dedicata in cui troverete molte informazioni e il modulo di contatto dedicato.

E, last but not least, se siete professionisti, designer, imprenditori, artisti, creativi, manager, scrittori, illustratori, intellettuali, scienziati, ... so bene che anche voi siete spesso a corto di tempo, dunque potete andare direttamente sulla pagina relativa al personal branding e approfittare del form dedicato.

Vi risponderò nel più breve tempo possibile.


ABOUT

Sandra

Il ritratto è stato il mio primo amore fotografico. Il percorso che mi ha portata a riscoprirlo è stato lungo e denso di esperienze. Nel 2010, dopo aver lavorato per diversi studi, ho aperto il mio, un grande spazio in una ex officina meccanica, dove ho potuto sviluppare progetti per diversi clienti clienti commerciali, nella moda e nel design. Nel 2013 ha deciso di ritrovare una dimensione più intima e naturale, continuando il lavoro come freelance per i servizi commerciali e riscoprendo anche il piacere della fotografia di ritratto e di matrimonio, reinterpretandole con creatività e passione, seguendo stili più personali e ritmi più attenti a ciò che è veramente importante: i singoli momenti, le atmosfere, le persone, i ricordi. Il ritratto fotografico può avere infinite declinazioni. Può essere veicolo di immagine per freelances, professionisti, creativi, artisti. Può diventare un prezioso regalo per una persona cara. O può fermare e testimoniare un momento dell’esistenza. E, una delle declinazioni più interessanti, può diventare un’esperienza gratificante che restituisce una visione inaspettata di sé stessi, attraverso l’interpretazione artistica del fotografo, un make-over professionale del look e una attenta consulenza styling. Qui sta la differenza con il book fotografico: quest’ultimo serve a dimostrare quanto il soggetto possa adattarsi a necessità esterne; nel ritratto invece tutto si adatta a voi. Contattatemi per ricevere tutte le info e la nostra price list. ^^