Aurora & DavideMatrimonio a Villa AmintaStresa – Lago Maggiore

Davide insegna matematica (il che per me, che purtroppo ero un po’ meno che brillante, a scuola, in quella materia, fa di lui una specie di super eroe) all’Università di Ginevra. Con Aurora, però, sua stupenda fidanzata, quando si è trattato di scegliere dove sposarsi, hanno deciso di tornare in Italia ed optare per un altro lago: il nostro Lago Maggiore.

La cerimonia, cattolica, è stata celebrata nella loro città natale, mentre per il ricevimento ci siamo spostati a Villa Aminta, sullo splendido lungolago di Stresa. Villa Aminta è uno degli hotel di lusso in stile liberty che costellano il golfo delle Isole Borromee, di fronte a Stresa ed effettivamente il suo mood delicato ed elegante, che mi capita spesso di trovare quando fotografo eventi sui laghi, si è rivelato azzeccatissimo per il matrimonio di Aurora e Davide.

Sono particolarmente innamorata delle foto della loro portrait session: in riva al Lago Maggiore, di fronte all’Isola dei Pescatori, non potevo fare a meno di sorridere dietro la fotocamera, mentre scattavo immagini dei loro abbracci. Praticamente delle icone di una storia d’amore autentica e romanticissima.