Giulia & CristianMatrimonio in Villa BalbianelloLago di Como

Il meteo sui laghi italiani può essere imprevedibile a volte. Può capitare che tu parta per Tremezzo, sul Lago di Como, con una pioggia battente che allaga il paesaggio e, poche ore dopo, trovarti ad ammirare il cielo che si apre e le nuvole che si spargono tra le montagne, come batuffoli di cotone. Credo che questa sia l’atmosfera più romantica che si possa immaginare, per un’elopement o un matrimonio sul Lago di Como.

Giulia e Cristian sono partiti da Tremezzo, in uno di questi giorni piovosi, con destinazione Villa Balbianello. Con un breve viaggio in barca, abbiamo raggiunto l’attracco che introduce ai magnifici giardini della Villa, mentre il cielo cominciava a rischiararsi. Abbiamo salito i tornanti verso la Loggia Durini, un capolavoro architettonico che incornicia il panorama del lago, e siamo scesi verso il Terrazzo Canfora, molto noto per essere stato il set di alcuni noti capolavori cinematografici e tappa quasi obbligatoria per qualsiasi servizio fotografico a Villa del Balbianello.

Devo ammettere di essere stata veramente in estasi. Giulia e Cristian, clienti piacevolissimi e splendida coppia. E’ stato un piacere fotografare la delicata bellezza di Giulia, e quanto stanno bene insieme! Tornerei lì tutti i giorni, davvero. Non posso che augurare a loro ogni meraviglia e dire nuovamente grazie. ^^