FAQ

_0003_Layer-62

“Beauty is truth, truth beauty, – that is all
Ye know on earth, and all ye need to know.”

– J. Keats


Qual è il modo migliore per contattarti?

Scrivetemi: vi risponderò nel più breve tempo possibile.

Dove sei?

Vivo in un paesino medievale in mezzo alla campagna, tra Varese e Milano, da cui raggiungo facilmente il Lago Maggiore e il Lago D’Orta, il Lago di Como, le Cinque Terre, la Toscana, il Lago di Garda, Verona, Venezia e la Svizzera.

Sei disponibile a spostarti?

Assolutamente! Sono spesso on the road e adoro scoprire posti nuovi da cui lasciarsi ispirare insieme: ditemi cosa avete in mente e sarò lietissima di fornirvi informazioni e preventivi personalizzati.

Quali servizi offri?

Sono a disposizione per servizi fotografici di matrimonio, servizi di coppia, foto ricordo e ritratti creativi. Il mio stile è un mix tra reportage e fine art creativo: cerco di racchiudere i vostri ricordi in piccole opere da conservare, evitando il più possibile di recarvi fastidio e di creare stress inutile. ; )

Come possiamo prenotare?

La prenotazione viene confermata attraverso la firma del contratto e il versamento di un anticipo del 50% su costo del servizio. Il saldo potrà essere effettuato entro le due settimane precedenti la data dell’evento.

Quali sono le tue tempistiche?

La vostra gallery sarà pronta per il download generalmente entro 12 settimane dall’evento.

Lavori da sola?

Lavoro sempre con un assistente incluso nel prezzo base. L’ipotesi di considerare invece un secondo fotografo professionista è caldamente consigliata nel caso in cui il vostro sia un evento con più di 50 invitati, o che duri molto a lungo, o nel caso in cui per voi sia prioritario avere il feeling del reportage, con molti scatti candid e molti punti di vista differenti, o ancora se preferite ridurre ai minimi termini il tempo dedicato alle foto più intime e di ritratto.

Che attrezzatura usi?

Uso soprattutto ottiche fisse di fascia alta, insieme a corpi macchina digitali di elevate prestazioni. A volte uso polaroid, fotocamere a pellicola di diversi formati, e altre cose, per ottenere taluni o tal altri effetti. Sono però fermamente convinta che l’attrezzatura sia solo un mezzo e per nulla il più importante. ; )

Offri anche gli album?

Certo: qui sul sito potete trovare alcuni esempi di album e degli altri prodotti disponibili.

Dove possiamo trovare i tuoi prezzi?

Scrivetemi, raccontandomi qualcosa di voi e dei vostri progetti: vi risponderò al più presto inviando la price list dettagliata e tutte le informazioni. Se avete in mente qualcosa di particolare o gradite un preventivo personalizzato, inviatemi tutti i dettagli e sarò lieta di elaborare una proposta per voi.

Per quanto tempo sarai a nostra disposizione?

Ho diverse offerte per diversi tipi di eventi e di esigenze. Non esitate a contattarmi per conoscere tutte le opzioni o per creare insieme un preventivo personalizzato.

Quante foto riceveremo? Saranno tutte editate?

Il numero di foto consegnate può variare, ma solitamente supera le aspettative. Tutti i file consegnati saranno editati con cura: credo che la post produzione sia essenziale per restituirvi un feeling il più prezioso e rifinito possibile che attraversi tutto il servizio. Il ritocco è sempre esistito e il mio impegno è usarlo per ottenere quella impressione di valore senza tempo che amo nel lavoro dei miei artisti preferiti.

error: Please do not steal: if you want to use something that\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'s on this site, drop me a line. Thank you.