Matrimonio in Villa Balbianello

Come spesso accade sul Lago di Como, il giorno del matrimonio di Giulia e Cristian a Villa del Balbianello le colline intorno al lago erano coperte di nuvole e un acquazzone rendeva romantica l’atmosfera, rinfrescando il verde nei meravigliosi giardini delle sontuose ville che si affacciano sul Lario.

Villa del Balbianello è sicuramente una perla preziosa tra le locations sul Lago di Como in cui vengono celebrati matrimoni ed eventi esclusivi. La sua posizione, i suoi giardini, la sua architettura, la rendono un magnifico scenario di raffinata perfezione.

La maggior suggestione si ha arrivando via lago: partendo da Lenno, mentre l’atmosfera si schiariva, siamo approdati alla darsena e, salendo per i sentieri che si affacciano sul panorama, si arriva alla Loggia Durini, un capolavoro di architettura settecentesca che si affaccia su due lati del promontorio.

Sono molte le locations in cui adoro lavorare, sul Lago di Como. Questa è stata la mia prima volta a Villa Balbianello e potrei stare ore a parlarvi dell’atmosfera di quel giorno e di quanto sia stato stupendo fotografare Giulia e Cristian, prima nell’atmosfera intima e romantica della pioggia, e poi nell’aria limpida e fresca che segue gli acquazzoni sul lago.

Presumo però che se avete aperto questo post sia stato per la curiosità di vedere le foto di questo matrimonio e dunque vi lascio alle immagini.

Buon proseguimento! : )

grazie a Fabrizio, per avermi fatto da impeccabile secondo

Add a comment...

Your email is never published or shared. Required fields are marked *