Servizio Fotografico Engagement – Ritratti di Coppia

_0003_Layer-62

Salve! State per caso pianificando per voi e per il vostro amore una gita romantica in un posto speciale e state cercando qualcuno che catturi tutta la bellezza che avrete intorno e le sensazioni che vivrete?
Potreste essere arrivati nel posto giusto, allora.

Se non avete ancora avuto modo di fare un giretto sul sito, io sono Sandra, sono una fotografa, mi occupo di matrimonio, ritratto e fotografia commerciale, e sono molto lieta di avervi qui.

Sono una viaggiatrice, viaggio più che posso.

Sono sempre alla ricerca di meraviglie.
Dalle più imponenti opere, uniche al mondo, alle piccole sorprese inaspettate.

Ho bisogno di sentire lo spirito dei luoghi: visitare un posto in un momento qualsiasi per me non è abbastanza.

Non mi è ancora chiaro se sia perchè sono una fotografa, o se sono una fotografa proprio per questo.

Fortunatamente il fatto di condividere spesso i viaggi con colleghi e avere un partner molto, molto comprensivo, aiuta assai.

Quando capita che si sia in giro con amici che non hanno la mia stessa sensibilità alla luce, è sempre divertente

cercare di spiegare loro perchè sarebbe meglio aspettare una data ora per vedere un luogo, o perchè devo aggirarmi in ogni direzione per trovare il migliore punto di vista con cui ricordare quel momento e quel posto.

Molto spesso mi piace rimanere in un luogo per qualche momento, magari su una panchina, o nel dehors di un cafè, a bere qualcosa, guardarmi intorno, osservando le cose e le persone, quasi in meditazione.

Credo che il viaggio sia una delle memorie più belle da condividere con le persone che si amano.

Molti dei miei ricordi preferiti e più intensi riguardano viaggi e persone amate.

Ora che sono in grado di catturare tutto ciò per altre persone, mixando il mio amore per il ritratto al mio amore per la bellezza e le atmosfere, sono sempre molto contenta quando posso lavorare per altri viaggiatori entusiasti e offrire loro la mia esperienza nel fare scouting dei luoghi e della luce.

Solitamente, un servizio fotografico di engagement o di vacanza, è fatto di una passeggiata attraverso gli scenari più belli, più significativi ed evocativi.

Non vi nascondo che molto spesso mi piace studiare e proporre delle alternative alle rotte più ovvie, e andare alla ricerca di meraviglie nascoste e di atmosfere preziose e autentiche.

Un servizio fotografico di coppia ha più le caratteristiche di un ritratto, che di un reportage, ma il mio obiettivo è sempre quello di mettervi a vostro agio, sfruttando la mia esperienza come fotografa di ritratto per scattare delle immagini belle e naturali.

Dunque, state pianificando un engagement o una gita romantica e vi piacerebbe tornare indietro con delle splendide fotografie di quell’esperienza, sentitevi liberi di dare un’occhiata al mio lavoro e, se trovate qualcosa che fa risuonare le vostre corde, contattatemi scrivendomi qualsiasi dettaglio vogliate condividere: sarò da voi nel più breve tempo possibile.